Cos'è
ADESIONE ALL’AZIONE STRAORDINARIA DI VACCINAZIONE IN CASA RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONE ALLETATE, CON PRECARIETA’ DEAMBULATORIA O FRAGILI IMPOSSIBILITATI A RECARSI NEI CENTRI VACCINALI.
Il Comune di Collinas grazie alla disponibilità dei medici di famiglia e il supporto dell’ASSL di Sanluri organizza la raccolta delle manifestazioni di interesse di persone allettate, con gravi limitazioni deambulatorie o fragili per la somministrazione dei vaccini contro il COVID-19 presso il proprio domicilio o in punti di prossimità.
Entro le ore 10,00 di lunedì 10 maggio la manifestazione di interesse dovrà pervenire presso l’ufficio anagrafe del Comune di Collinas.
LA VALUTAZIONE DELLO STATO DEL RICHIEDENTE E LA DECISIONE DI SOMMINISTRARE IL VACCINO SONO ESCLUSIVAMENTE IN CAPO AI MEDICI DI FAMIGLIA. ATTENZIONE! – LA PRESENTE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE NON COSTITUISCE PRENOTAZIONE ALLA SOMMINISTRAZIONE, MA DEVE ESSERE CONSIDERATA COME UN’AZIONE PROPEDEUTICA ALL’ORGANIZZAZIONE DI UNA GIORNATA VACCINALE RIVOLTA A PARTICOLARI CATEGORIE DI UTENTI.